sabato 16 giugno 2012

L'estate è arrivata: orecchini in embroidery!

Queste belle goccine color turchese le ha fatte Valentina (Alkimnia) che ha un blog ed un canale su youtube (Trovate il blog fra i miei preferiti).
Io non ho fatto altro che incastonarle secondo il metodo indicato nel libro "beading with cabochons" con rocailles da 2,5 mm della gutermann color argento, purtroppo non regolarissime, e delicas 15/0 bianche con riflessi ab. 
Poi le ho montate con dei cipollotti presi in via Settembrini a Milano.
Mi ricordano quella splendida mattinata con Rosalba (bijoux-by-ros) e tutte le altre splendide ragazze di capricci di perline.
Il risultato sono un paio di orecchini piuttosto importanti, sono venuti più grandi di quello che mi aspettavo, ma per l'estate sono perfetti!


3 commenti:

  1. Sono splendidi!!! bravissima! sono contenta che i miei cabochon siano andati nelle tua mani!!!!! =) un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Favolosi! Bravissima come sempre Marina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina