lunedì 2 aprile 2012

Embroidery... che passione



Ho trovato il tempo di finire il ciondolo dall'animo darkettoso. Devo dire che mi piace molto. Non ho fatto altro che fare un'asolina sul retro a cui ho agganciato un anellino di metallo. Non ho il caucciù, quindi almeno per ora è appeso ad una catenina d'argento :-)

L'altra sera mi è venuta voglia di tirare fuori perline, ago e filo... ed ho iniziato ad ingabbiare dischi di madreperla, questo è quel che ne è venuto fuori...
quando prende la febbre dell'incastonatura :-)





Ovviamente non sono ancora finiti... Chissà cosa ne salterà fuori. Spero vi piacciano.

PS: notate il supporto altamente 'professionale' che ho usato: l'avanzo dell'orlo dei miei vecchi jeans!

5 commenti:

  1. Il ciondolo "darkettoso " è molto bello! e mi piacciono molto anche gli altri lavori di ingabbiatura! brava
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il ciondolo e anche gli altri lavori promettono bene!! Buon lavoro...

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti, soprattutto questo a stella.
    Ciao : )

    RispondiElimina
  4. Che bello il ciondolo dark!! Ultimamente mi sono un po' persa dietro ad altri lavori e ho trascurato le perline, ma tu me ne hai fatto tornare la vogla!
    Tanti auguri di una serena Pasqua.
    Ciao Anna Maria

    RispondiElimina
  5. che cose belle che fai con le perline, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina