domenica 6 novembre 2011

Come si fa? III

Ho raccolto diversi tutorial e schemi di lavori che mi piacciono molto.
Spero possano essere utili anche a voi.
Ringrazio le autrici, che in modo del tutto gratuito, mettono a disposizione la loro esperienza (per non parlare della loro pazienza e del loro tempo!)
Iniziamo con il famosissimo bracciale Ande, nato dall'idea di una signora ungherese. Qui potete trovare un tutorial fotografico in lingua francese:
http://perleaddict.canalblog.com/archives/_astuces__tutoriel/index.html
Coninuiamo con altro bracciale. Questa volta è una bravissima perlinatrice italiana, Chiara di un mondo di miyuki e il lavoro si chiama Sparkling Treasures:
http://unmondodimiyuki.blogspot.com/2011/03/bracciale-sparkling-treasures-con.html
Un altro braccialetto rigido,il Mini Honey Kndla's Brillos:
http://www.kndlasbrillos.com/tutoriales/Mini_Honey_Kndlas.pdf
Altro braccialetto. Questa volta l'ho visto per la prima volta realizzato in un video su un canale youtube. La ragazza che lo ha realizzato ha lasciato il link dello schema nel box info ed eccolo qua, non è stupendo??
http://yuujcreations.blogspot.com/search/label/Free%20Patterns
La creatrice si chiama Yuuj , il bracciale "chinatsu" ovvero mille estati. Già che ci siete date un'occhiata al suo blog, ci sono delle cose molto molto belle :-)
Veniamo infine ad un paio di orecchini particolari. Si chiamano Aros Naevia e sono di Abalorium. il pdf dettagliatissimo si trova qui:
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B2tPqZNkf-nRMjU2ZDY1MDYtYmQwOS00MDBjLTllYzItYjMzMDg1M2ZkNWUz&hl=en_US&pli=1

Nessun commento:

Posta un commento